FAQ-DOMANDE COMUNI & CHIARIMENTI

Qual’è la durata minima minima di un incontro? 

Per i Giochi Infermieristici o Latex Therapy la durata minima è di 2h.

Possono insorgere irritazioni e/o infiammazioni?

Durante alcune pratiche Specifiche del genere Clinical ci sono accortezze che vanno prese allo scopo di prevenire possibili irritazioni infiammazioni e infezioni locali. Nonostante queste ultime siano molto rare è sempre tenere bene presente che pratiche come il cateterismo e l'inserimento di sonde nell'uretra non garantiscono l'incolumità al 100% anche se tutte le precauzioni del caso vengono prese tramite utilizzo di presidi medico chirurgici sterili insieme ovviamente alle nozioni di anatomia necessarie per l'inserimento. Si deve quindi prestare attenzione prima, durante ma anche dopo l'inserimento ed è compito dell'assistito seguire le istruzioni date al fine di non irritare l'uretra infiammando le vie urinarie contribuendo se non causando l'insorgenza di infiammazioni. Seguire sempre i consigli della Mistress dopo il trattamento.

Le dilatazioni estreme possono causare danni permanenti?

La dilatazione Estrema meglio conosciuta come Fist Fucking generalmente non causa danni permanenti se effettuata per gradi e nei limiti delle possibilità anatomiche. La sensazione è molto piacevole una volta superata la soglia dell'inserimento sopratutto a livello di stimolazione prostatica. E' sconsigliato sicuramente non oltrepassare l'ultimo tratto intestinale inserendo il braccio fino ad oltrepassare "l'anello" che porta al tratto successivo, poiché potrebbe causare perdita dell'elasticità del tratto intestinale e se prolungata o effettuata con troppa frequenza causare possibili perdite o impossibilità a trattenere le feci (questo solo nei casi più estremi).

A chi è sconsigliato l'utilizzo di apparecchiature e stimolatori elettrici?

Ovviamente a tutti coloro che soffrono di malattie cardiovascolari, portatori di pacemaker nonché a donne in gravidanza e pazienti affetti da epilessia e neoplasia. Non si possono applicare gli elettrodi in prossimità di lesioni cutanee, ferite aperte o non ancora totalmente rimarginate e in vicinanza di protesi metalliche. Non consigliato a chi soffre di capillari fragili.

Qual'è il significato dell'acronimo RACK?

RACK - Risk-aware consensual Kink è un acronimo utilizzato da alcune delle comunità BDSM per descrivere una visione filosofica che è generalmente permissiva di certi comportamenti sessuali a rischio, fino a quando i partecipanti sono pienamente consapevoli della loro potenziale dannosità. Questa visione e spesso posta in contrasto con sicuro, sano, e consensuale che sostiene in generale che sono consentite solo le attività considerate tali.

 

I principi di RACK sono meglio descritti dalla de-costruzione della sigla:

 

Rischio-informato: Entrambi o tutti i partner sono ben informati dei rischi connessi all'attività proposta.

 

Consensuale: Alla luce di tali rischi, entrambi o tutti i partner, nel pieno possesso delle loro facoltà mentali, hanno dato il consenso preliminare nel sottoporsi a tali attività.

 

Kink: Tutte le attività possono essere incluse in un contesto di sesso alternativo.

 

Riconoscendo che ciò che può essere definito sicuro o sano da qualcuno può non essere considerato tale ad un altro, la filosofia RACK tende ad essere più inclusiva di attività che possono essere giudicate da altri come estreme. (Tratto da Wikipedia)

In Quali Giorni ti trovo disponibile?
Normalmente lo studio è aperto dal Lunedì al Sabato, occasionalmente mi reco anche la domenica ma in questo caso si necessita un maggior preavviso.

Quali sono gli orari dello Studio?

Dalle 10.00 am alle 9.00 pm. Gli incontri dopo cena sono a mia discrezione, in base ai miei impegni e prevedono condizioni diverse.

Posso farmi una doccia appena arrivato?

Certamente. E’ possibile rinfrescarsi una volta arrivati e fare una doccia rilassante alla fine dell’incontro. Questo tempo non viene calcolato nella durata del gioco ovviamente.

E’ possibile giocare con uno schiavo/a?

Si, posso procurare sia schiavi maschi (rigorosamente attivi) che femmine. Se desideri ammirami mentre domino i miei schiavi all’interno del gioco o farti da tutor se ti stuzzica l’idea di switchare con uno di loro ti raccomando vivamente di darmene preavviso almeno 2 giorni prima, le richieste dell’ultimo minuto non avranno seguito.

Giochi anche con coppie?

Certo, sono lieta di ospitare coppie e di intrattenermi con loro sia nei panni di mentore sia in quello di partecipante. Ma desidero poter parlare con la compagna fidanzata/moglie prima di confermare l’incontro.

E’ possibile avere un piccolo colloquio prima di iniziare?

Certamente. Io discuto sempre dei dettagli, seppur già espletati al telefono, prima di cominciare in particolare con novizi che spesso appena introdotti in questo mondo possono trovarsi in difficoltà e non essere completamente rilassati, ma anche con tutti gli altri ai quali chiedo sempre di ricordarmi i limiti onde evitare di interrompere il gioco e spezzare l’atmosfera.

Quanto preavviso si richiede nel caso dovessi cancellare o posticipare l’incontro?

Raccomando di comunicarlo il giorno prima. Lo stesso giorno solo in un paio di occasioni e con alcune ore di preavviso. Ci tengo a precisare che le disdette last minute vengono considerate alla stregua di quelle non comunicate. Dirmi che non siete nelle condizioni di arrivare 15 min prima equivale a non  avermelo comunicato. Non sarò più disponibile ad incontrare chi cancella all’ultimo minuto senza una caparra come garanzia. I recidivi verrano etichettati come non affidabili e il numero bloccato. La linea cade anche se mettete il private number quindi non adoperatevi inutilmente.

 

Si possono scattare foto o filmare la sessione?

Si se la cosa vi aggrada. Mi capita spesso di scattare foto o fare brevi girati ma solo a patto che siate a viso coperto o comunque totalmente irriconoscibili. Il materiale vi verrà inviato via mail se lo desiderate ma mi riserberò il diritto di postarlo su internet e utilizzarlo sui social network.

 

Si possono fare filmati esclusivi?

Si se lo si chiede con il giusto preavviso si possono fare filmati per uso personale. Per questo tipo di shooting chiedo però un disturbo aggiuntivo visto che il materiale non verrà mostrato in nessun portale e sarà a vostro uso esclusivo.Se dovete posizionare la vostra camera comunicarmelo in anticipo è strettamente necessario, visto che non amo essere interrotta durante il gioco.

Quali sono le condizioni per praticare Fisting o  Dilatazioni Anali?

Arrivare già puliti internamente è vivamente consigliato.Se non avete la possibilità di farlo è’ comunque possibile praticare clisteri o docce anali nella mia sala clinical prima di iniziare il training. Ci tengo a precisare che i giochi che prevedono dilatazioni, uso di speculum o fist non inizieranno fino a quando la pulizia intestinale non sarà completa, questo potrebbe richiedere un tempo più o meno lungo in base alla vostra costituzione e alla fase digestiva. Se la pulizia interna non avrà esito positivo la sessione verrà interrotta o deviata su altre pratiche.

Posso scegliere il tipo di abbigliamento che gradirei vederti indossare durante il gioco?

 

Certamente, tengo sempre in considerazione suggerimenti o richieste riguardo ai miei outfits se comunicati telefonicamente e non in loco. Il mio guardaroba è molto vasto e spazia dalla Lingerie a costumi per Giochi di Ruolo Vestiti Eleganti, Completi e Tailleur per Donna Manager fino al Latex, Leather, Lycra, Zentai Catsuit e PVC. Chi desidera vedermi indossare abbigliamento o accessori che non possiedo può acquistarli comunicandomi il genere di outfit auspicato in modo che possa verificarne l’idoneità e la misura corretta.

Posso farti un presente da indossare durante il gioco?

 

Certamente. Ecco le mie taglie:
 XS –  38 per abbigliamento.
Num – 37  per scarpe o stivali.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now