deprivazione sensoriale

Privare il sottomesso della possibilità di percepire i principali stimoli sensoriali, udito, vista, tatto.Questo tipo di giochi possono essere svolti tramite Vacuum Bed, Maschere inflatable in latex cuffie ed altri accessori che intensificano la perdita quasi totale dei sensi. Anche se principalmente utilizzati nei giochi infermieristici non richiedono necessariamente l'utilizzo della sala clinical. Attraverso la Mummificazione, che permette la deprivazione totale di ogni stimolo sensoriale il sottomesso viene costretto alla totale immobilizzazione cui segue sovente la pratica del B. Control. Quest'ultima rientra nella categoria dei giochi RACK.

breath control

Alla Pratica del B. Control precede un colloquio preliminare in cui verranno fatte domande specifiche e in base alle risposte valutata l'eseguibilità.

Mi riserbo quindi il diritto di non acconsentire all'esecuzione se riterrò il soggetto non idoneo a questo tipo di giochi.

Ricordando che le pratiche che prevedono la deprivazione dei sensi anche se eseguite a vari livelli di intensità e a prescindere dall'età e dallo stato fisico del soggetto, sono sconsigliate a chi soffre di claustrofobia e / o problemi respiratori, come a chi fa uso di ansiolitici o psicofarmaci.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now