top of page
electrostimulation.jpg
FullSizeRender (2)_edited_edited.jpg
violet-wand_edited.jpg
violet-wand-intro_modificato_edited.jpg

ELETTROSTIMOLAZIONE

Ball Stretching, bondage, cockring di ogni diametro, Tickling, Aghi, iniezioni, Visita Uretrale, Stimolazione tramite attrezzi speciali, Elettro Clamps, Sonde in acciaio, Slapping insieme alle mie unghie laccate e molto ancora sono solo alcuni dei giochi che troverete nella sala infermieristica, ogni attrezzo utilizzato per cock'n'ball torture è esclusivo e rigorosamente lavato e disinfettato prima del riutilizzo ad eccezione degli strumenti ad uso singolo. La CBT è una delle mie pratiche favorite e una delle più stimolanti sopratutto all'interno di giochi di ruolo e durante il Teasing & Denial insieme alla fantasia e all'atmosfera unica che accompagneranno il soggetto per tutta la durata della visita.E-Stim Therapy con ogni tipo di accessori, Pinze, fascette Ring regolabili, anal ball, plug e sonde.

VIOLET WAND

Le Violet Wand sono bacchette di vetro temperato utilizzate per elettrostimolazione sessuale all'interno di giochi BDSM. formate da manico in plastica collegato ad un trasformatore ad alto voltaggio che viene inserito ad una presa di corrente. Le bacchette di vetro sprigionano un gas nobile generalmente Argon e talvolta Neon che producono le tipiche luci e l'odore di Azoto. Non producono luci ultraviolette. Usato all’interno di giochi infermieristici l’elettrostimolatore è uno strumento che consente di eccitare le cellule nervose che trasportano l’impulso elettrico alla placca motrice il loro collegamento con le fibre muscolari. Lo scopo dei vari programmi è quello di produrre stimoli che diano origine a contrazioni fisiologiche.

La stimolazione degli organi genitali nelle pratiche denominate CBT viene effettuata a vari stadi, attraverso strumenti e accessori correlati a seconda del generatore di corrente. Sono vietati l’utilizzo di questi apparecchi a portatori di peace-maker, pazienti che soffrono di malattie cardiache, donne in gravidanza ed epilettici. La corrente non deve passare vicino al cuore, collo o testa. Anche chi non  rientra nelle categorie sopra descritte non deve comunque abusarne o farne utilizzo costante.

bottom of page