Massaggio Prostatico

Questo gioco prevede l'inserimento delle dita o di attrezzature ideate specificamente allo scopo all'interno nel retto. Nonostante esistano molti attrezzi per stimolarla le dita sono sicuramente il metodo migliore per poter ottenere una stimolazione profonda e creare una sensazione più intesa e prolungata. Questo è il solo modo per poter raggiungere l'orgasmo senza la manipolazione del pene ed arrivare a sperimentare il cosidetto milking che a dispetto del nome non è da confondere con la "Milking Machine".Il contatto diretto con il pene va evitato per tutta la durata della seduta altrimenti il processo ....si rovina 

Il massaggio prostatico non è un processo rapido, ci vuole pratica ed esperienza e ci tengo a precisare che non tutti i soggetti sono naturalmente portati quindi c'è la possibilità che non si riesca almeno durante le prime sedute ad arrivare ad un effettivo milking evitando la manipolazione del pene.

E' inoltre un atto di sottomissione che induce il paziente a mettersi totalmente nelle mani della dottoressa che per tutta la durata della seduta se ne prenderà cura e avrà sempre il pieno comando. Perdere il controllo sul proprio corpo è l'unico modo per poter provare emozioni davvero intense ed uniche nel loro genere. L'erezione durante questa pratica non è necessaria. L'orgasmo tramite stimolazione prostatica infatti non ha nulla a che fare con l'avere un pene eretto, quindi se durante il gioco non sopraggiunge un erezione non c'è nessun motivo di preoccuparsi.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now